lunedì 26 novembre 2012

Oroscopo Ariete Gennaio 2013

Per cui sentirete fortissima la voglia di abbandonarvi, di lasciarvi trascinare via nel buio dove si cela l'ignoto, all'inseguimento di nuove sensazioni che sappiano svelare quello che vi sentite e volete che venga portato in superficie.

Ma difficilmente sarà possibile distaccarvi quanto basta per dare benzina a questa irruenza sentimentale che non trova la strada giusta nell'ordinarietà quotidiana del vostro vivere. Disancorarvi? Certo, l'irrequietezza potrebbe stuzzicarvi un bel pò, complice Nettuno dall'Acquario che è maestro nel suggerire proposte trasversali. Per i single, tuttavia, o per i più giovani non mancheranno in queste settimane situazioni intriganti e occasioni per tentare l'esplorazione di orizzonti proibiti.

Per qualcuno ci sarà un'avventura, per altri storie segrete su cui mantenere la massima discrezione. Potreste magari scoprire che una relazione nascosta è quel che fa per voi in questo momento perché offre consistenti vantaggi e scarse penalizzazioni. Per altri ci sarà il piacere della rivalsa quando un ex amore tornerà nella vostra vita chiedendo attenzione, e voi, naturalmente, potrete finalmente assaporare la vendetta.