venerdì 15 marzo 2013

Oroscopo Maggio 2013 Ariete

Le giovani coppie, quelle appena formate, devono ancora conoscersi meglio, ed assestare alcune questioni, ma nel complesso non potranno certo lamentarsi! Cresce la passione e la voglia di scoprirsi, quindi gli eventuali problemi possono anche passare in secondo piano.

Coloro che invece si sono impelagati in quelle che comunemente vengono chiamate relazioni complicate, dovrebbero farsi un esame di coscienza, poiché va bene la voglia di sfidare se stessi o chi non si sa, ma se non si può fare, non si può fare, insomma, fatevene una ragione! Non dovete per forza insistere con quelle persone che sapete non avere nulla in comune o comunque sapete di non poter mai provare un sentimento! Non avrebbe senso un rapporto!

I single si sentiranno sicuramente molto corteggiati, al centro dell’attenzione, ed anche se avranno occasioni per trovare l’amore vero spesso non lo riconosceranno o lo lasceranno scappare, perché troppo presi dal momento di gloria che li travolge! Attenti a non diventare schiavi della vostra condizione. Una volta passata l’euforia della conquista facile, potreste ritrovarvi con il bisogno di stringere un rapporto più profondo, ma con l’impossibilità di farlo, in quanto risultereste poco credibili!

Gli ultimi dieci giorni del mese saranno ancora più interessanti, soprattutto per le coppie di lunga data che hanno intenzione di costruire qualcosa di importante o che addirittura proprio in questo mese, coroneranno il loro sogno. E’ il momento giusto per i grandi progetti, perché non siete più spaventati dall’idea di avere più responsabilità anzi, le cercherete!